Nuovi Soci (Regolamento della SIEMeS - art. 2)
La domanda di accesso alla SIEMeS, controfirmata da due Soci ordinari e viene inoltrata, a cura degli interessati, al Consiglio Direttivo c/o il suo Presidente o il suo Segretario, che ne danno notizia alla prima adunanza utile. Il Consiglio, con cadenza semestrale, prende in esame tutte le domande pervenute, le valuta e ne propone l’accoglimento o meno. La deliberazione del Consiglio, adeguatamente argomentata, va assunta a maggioranza assoluta e va portata in Assemblea per la decisione definitiva. L’Assemblea non può decidere in mancanza del parere del Consiglio Direttivo. L’Assemblea decide con voto palese e a maggioranza assoluta. La qualifica di Socio viene assunta soltanto dopo l’ammissione deliberata dall’Assemblea e il versamento della quota effettuato dall’interessato.
Rinnovo adesione annuale
Il rinnovo dell'adesione per l'anno 2018 può essere espletato attraverso il versamento della quota annuale pari a € 50,00. Il rinnovo può avvenire a mezzo bonifico utilizzando i dati bancari a seguire:
Causale: Quota associativa anno 2018
Intestatario del C/C: S.I.E.M.e S.
IBAN: IT38F0200816803000103973047
Banca: UNICREDIT SPA
Filiale: ENNA, P.ZA ING. PANVINI, 16/A – 94100 ENNA
E' vivamente consigliato trasmettere, via email, copia del bonifico al Segretario per l'opportuno immediato aggiornamento dei Soci in regola con l'adesione annuale.